Kitog
Blog portale che si occupa di animali domestici, in particolare cani e gatti.

Dyson DC62 Animalpro Aspirapolvere senza filo

Dyson DC62 Animalpro: libertà dai fili e estrema maneggevolezza

Raggiungere ogni angolo della casa ed eliminare i peli dei nostri animali domestici sembra una “mission impossible”

Dyson per animali domestici e peli: affronta la pulizia con il giusto alleato!

Dyson DC62 Animalpro per peli animaliAffrontiamo un argomento spinoso: la pulizia della casa con animali domestici. Come pulire casa in maniera efficace con animali domestici nei dintorni? Nella maggior parte dei casi significa peli sparsi in ogni angolo possibile: materassi, divano, tavolo e sedie, vestiti.
Molte volte occorre un aiuto per contrastare l’invasione di peli di animali in casa. Occorre munirsi di un aspirapolvere per peli di animali domestici. Fortunatamente la tecnologia viene in nostro aiuto: tutti conosciamo, almeno di fama, Dyson che ha la nomea di essere una delle marche più valide e sicure di aspirapolvere presenti sul mercato.
In particolare, mi ha incuriosito parecchio un modello portatile senza fili: il Dyson DC62 Animalpro. Già il nome è promettente, quindi andiamo avanti a scoprire le qualità di questo piccolo colosso dell’aspirazione pensato per gli animali domestici. Non è uno degli ultimi modelli, infatti, il prezzo è più basso rispetto ai suoi “colleghi” appena usciti, ma è sicuramente un valido alleato per la pulizia della casa. Questo modello è pensato per aspirare i peli degli animali!

Dyson DC62 Digital Slim Animalpro: 2.1 Kg di leggerezza per raggiungere ogni angolo della casa

Questo aspirapolvere per animali domestici, ha un’autonomia di circa 20 minuti.
[icon name=”lightbulb-o” class=”” unprefixed_class=””]Questo potrebbe essere un difetto o una limitazione quindi è bene tenerlo presente se stai pensando di acquistarlo come aspirapolvere “unico”.
Questo modello infatti è studiato per una pulizia “veloce” che ottimizzi al massimo tempo ed efficacia. Per esempio, è ottimo da usare tutti i giorni per togliere i peli in giro, sul tappeto, sulle mensole o mobili alti.

Opinioni Dyson DC62: opinioni batteria e autonomia

Dyson DC62 aspirapolvere per animali è dotato di un grilletto che ne aumenta l’autonomia in termini di batteria. Cosa significa? Non ci sono interruttori per accenderlo, dovrai solo “mirare” i fastidiosi peli di animali e spingere il grilletto per farlo funzionare: molto semplice!
Grazie al grilletto a rilascio istantaneo si può ottimizzare la carica della batteria e non sprecarne nemmeno un minuto. La potenza di questo aspirapolvere per peli di animali domestici permette di pulire ogni angolo della casa in un solo gesto. Questa funzione permette un notevole risparmio di tempo e anche di energie che potrai usare per occuparti di altre faccende più piacevoli che pulire casa!

Dyson Animalpro: spazzola turbo studiata per i peli di animali domestici

Questa versione del Dyson DC62 ha in dotazione, tra le altre cose, una spazzola motorizzata con filamenti in fibra di carbonio.
Questo permette di rimuovere polvere e peli in pochissimo tempo. In effetti la velocità di questo aspirapolvere è decisamente efficace. Inoltre questa spazzola è anche dotata di setole in nylon che permettono una pulizia più profonda in caso di sporco annidato.

Potrebbe piacerti anche