L’ex gatta randagia Nala ha una stranissima paura. Ma una speciale amica a 4 zampe l’aiuta a superarla!

L’ex gatta randagia Nala ha una stranissima paura. Ma una speciale amica a 4 zampe l’aiuta a superarla!

Un gatto che ha vissuto per lungo tempo per le strade porta con sé le cicatrici del passato, traumi profondi e paure che sembrano impossibili da superare. Anche quando finalmente trova una casa accogliente e piena d’amore. Lo sa bene l’ex gatta randagia Nala, che ha ancora molte paure che continuano a tormentarla.

Nonostante le cure amorevoli dei suoi nuovi proprietari, Nala ha sempre avuto paura degli spazi chiusi e stretti, tanto da rifiutarsi di entrare nella sua cuccia a forma di ananas per ben due anni. Ma la perseveranza e l’amore dei suoi amici umani hanno fatto la differenza.

Con l’arrivo di un’altra gatta nella casa, Nala ha finalmente trovato il coraggio di superare le sue paure e entrare nella sua cuccia, dimostrando che con amore e pazienza ogni trauma può essere superato.

Il profilo TikTok dell’ex gatta randagia Nala

Il profilo @nala_meets_world su TikTok è dedicato alla storia di Nala, una gattina dolce e affettuosa che ha affrontato e superato le sue paure grazie all’arrivo di un’altra cucciola. Questa nuova arrivata ha dimostrato a Nala che non c’era nulla di cui aver paura, spingendola ad affrontare la sua grande paura per i piccoli spazi chiusi.

Un momento particolarmente significativo è stato quando Lylla è entrata dentro un’ananas sotto gli occhi curiosi di Nala, che ha poi preso il suo posto una volta uscita. Una bellissima storia di crescita e superamento delle proprie paure che sta affascinando i follower di questo profilo.

La piccola Lylla aiuta Nala a superare la sua paura

Lo spazio che è stato messo a disposizione per le gatte, ha aiutato Nala a prendere possesso del proprio nido in modo sicuro. Dopo aver capito che non c’era pericolo, ha deciso di sdraiarsi nel comodo lettino e si è sentita finalmente al sicuro.

I suoi proprietari, felici di aver visto la trasformazione della micia da randagia traumatizzata a una gatta rilassata, hanno raccontato a PetHelpFul che ha persino fatto un pisolino.