Cane identico al suo e scopre che i due animali hanno un legame. Ecco cos’è successo alla padrona di Puffin!

Cane identico al suo e scopre che i due animali hanno un legame. Ecco cos’è successo alla padrona di Puffin!

Una donna, Laura Green, ha fatto una incredibile scoperta sui social: ha trovato un cane identico al suo e ha scoperto che sono fratello e sorella. Laura pensava che il suo cane, Puffin, fosse unico nel suo genere finché non ha visto le foto di un cucciolo identico al suo. Puffin, un cane di razza Cavachon, è arrivato nella sua vita nel 2018 dal Massachusetts e da allora è rimasto con lei in Texas. Ciò che Laura non sapeva era che Puffin aveva una sosia di nome Augie, adottata da una donna di nome Karolina Chwistek e stabilendosi nello Stato del New Jersey.

Laura trova la foto di un cane identico al suo

Augie e Puffin sembravano destinati a non incontrarsi mai più, ma il destino ha riservato loro una sorpresa, come riportato da People. Tutto è cambiato quando Karolina ha pubblicato una foto di Augie su Instagram per festeggiare il compleanno della sua cagnolina. Poco dopo, ha ricevuto un messaggio da Laura che ha notato la coincidenza tra i loro cani nati lo stesso giorno. Entrambe avevano creato account Instagram per i loro Cavachon (@augiemichaels e @pictureofpuffin) e si seguivano reciprocamente. Nel corso del tempo, hanno iniziato a notare le similitudini tra i due cani.

Karolina e Laura hanno iniziato a comunicare sempre di più fino a scoprire che Augie e Puffin erano fratello e sorella. “Stessa mamma, stessa cucciolata, stesso compleanno”, ha riassunto Karolina. Le due donne hanno deciso di organizzare un incontro per far socializzare i loro cani. Karolina ha approfittato di un viaggio d’affari del marito in Texas per incontrare Laura e i cani ad Austin. Augie, Puffin e le due proprietarie si sono ritrovati in un caffè, dove i due cani hanno posato insieme per delle foto indimenticabili.

L’amicizia nata tra le due padrone

Laura e Karolina hanno stretto legami profondi grazie a un meraviglioso incontro, durante il quale hanno realizzato quante somiglianze ci fossero tra i loro animali. “Abbiamo notato subito che entrambi i cani si comportano allo stesso modo durante le passeggiate, sedendosi se non seguiamo le loro direzioni preferite e saltando sulle pozzanghere per evitare di bagnarsi le zampe”, ha detto Karolina. “Hanno anche lo stesso temperamento, sono cuccioli dolci ma anche coraggiosi”. Le due donne si sono accorte che i loro cani erano così simili che hanno dovuto assicurarsi di aver preso il giusto Cavachon prima di dirsi addio. Promettendo che non sarà l’ultimo incontro, Laura e Karolina hanno deciso di riunirsi di nuovo e stanno già cercando gli altri fratelli di Augie e Puffin.