Gatto messaggero: una donna trova il proprio micio con indosso un collare con un messaggio speciale!

Gatto messaggero: una donna trova il proprio micio con indosso un collare con un messaggio speciale!

La storia del gatto messaggero, ha conquistato il cuore degli utenti sul web. Ma quando Sage e Jakob si incontrarono per la prima volta, lui non era il tipo di persona che potrebbe essere definito un amante dei gatti. In contrasto, Lei è sempre stata completamente rapita dai suoi felini. Questa sua passione, alla fine, ha contagiato anche il suo compagno. “Lui sa quanto io ami veramente tanto i miei gatti, sono stati una parte davvero importante e speciale della mia vita”, ha raccontato Sage a The Dodo. “Abbiamo adottato Piper poco dopo aver trascorso un anno nella nostra prima casa insieme, un momento davvero significativo e memorabile per entrambi”.

L’idea per San Valentino

Nel giorno di San Valentino, Sage tornò a casa sperando di trovare entrambi i suoi affettuosi gatti che solitamente la accoglievano festosi sulla porta. Ma questa volta, per sua sorpresa, c’era solo Phoneix ad attenderla. Preoccupata, si mise subito alla ricerca di Piper e, una volta trovata, chiese spiegazioni al suo fidanzato: “Sono salita al piano di sopra, ho dedicato al mio ragazzo dei fiori e dei cioccolatini e ho subito chiesto: ‘Dov’è Piper?'”.. “Ed è stato Jakob a rispondermi: ‘Devo essermi dimenticato di chiudere accidentalmente la nostra piccola amica nella nostra camera da letto. Vado subito a prenderla’”. Sage si sentì sollevata nel vedere che tutto era risolto, ma non poté fare a meno di ridere di quella strana disavventura durante il giorno di San Valentino.

Il gatto messaggero consegna una proposta romantica

Così i due fidanzati sono entrati nella camera da letto e hanno trovato Piper che li aspettava dietro la porta. Sage ha subito notato qualcosa di diverso al collo del gatto, un nuovo collare che attirava la sua attenzione. Non appena ha provato a prenderlo in braccio, Piper è scappato in cucina, dando il via a un inseguimento divertente. Dopo un po’ di tentativi, finalmente la donna è riuscita a dare un’occhiata al nuovo collare ed è rimasta senza parole.

Incredibilmente, c’era scritto: “Vuoi sposarmi?” e quando si è girata, il suo ragazzo era in ginocchio, sorridendo con un anello nella scatola. “Voglio passare il resto della mia vita con te e i gattini,” ha detto con trasporto. Sage, superato il momento di smarrimento e sorpresa, ha risposto con un sì deciso. Ora la coppia si prepara a vivere insieme per sempre, con i loro due felini a fare da testimoni di quel momento così speciale che rimarrà per sempre nel loro cuore.