Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio in onda il 5 marzo. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio in onda il 5 marzo. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda il 5 marzo 2024 su Rai1, Matteo si impegnerà a cercare di aiutare Maria avviando una conversazione con Vito. Le anticipazioni rivelano che Portelli proporrà un incontro a Lamantia, ma purtroppo le cose si complicheranno. Nel frattempo, Ciro giungerà a un accordo con Concetta, ma sarà ancora alle prese con il perdono per sua figlia. Maria si mostrerà particolarmente irritabile e Vittorio, accortosi del suo stato d’animo, deciderà di affrontarla per capire cosa la preoccupa.

Clara offrirà dei consigli a Irene per riconciliarsi con Alfredo, mentre le Veneri suggeriranno a Conti di invitare il maestro Manzi, conducente di “Non è mai troppo tardi”, per discutere la questione della dispersione scolastica tra le giovani del negozio. Inoltre, nuovi drammi e passioni si intrecceranno tra i vari personaggi, rendendo l’atmosfera del negozio sempre più coinvolgente e carica di emozioni.

Il Paradiso delle Signore: Matteo faccia a faccia con Vito

Dopo aver fatto ritorno a Milano, Matteo si era messo in testa di vendicarsi di Marcello. Tuttavia, prima di mettere in atto il suo piano di vendetta, doveva rispettare gli accordi con Umberto, il quale lo aveva tra le mani. Ma c’era un’altra missione che lo attendeva: dare una mano a Maria.

Inoltre, Matteo aveva scoperto che la storia tra la Puglisi e Vito era finita e che Lamantia aveva rotto il fidanzamento, causando non pochi problemi in famiglia. Realizzando la gravità della situazione, decise di affrontare direttamente Vito per chiarire la situazione.

L’incontro tra i due avrebbe sicuramente portato a uno scontro acceso, lasciando segni indelebili nelle loro vite.

Ciro non perdona Maria

Ciro è furioso per il comportamento di sua figlia, il quale ha rovinato il suo rapporto con Vito. Il Puglisi è confuso su cosa possa aver spinto la bambina a agire in quel modo e finisce per litigare sia con Concetta che con Maria. Nonostante riesca a riappacificarsi con la moglie, il barista non riesce a scusare la sua primogenita. La stilista, convinta di non poter ottenere perdono da parte del padre, è così abbattuta da preoccupare Vittorio, il quale decide di avere un confronto con lei per cercare di comprendere le ragioni del suo comportamento. La situazione all’interno della famiglia Puglisi si fa sempre più intricata, con tensioni e fraintendimenti che sembrano non voler finire.

Il Paradiso delle Signore: per festeggiare l’8 marzo le Veneri hanno un’idea

Irene è tormentata dal non riuscire a ottenere il perdono di Alfredo e a riconquistarlo. Nonostante Clara le dia un suggerimento su come riavvicinarsi a Perico, Irene è preoccupata che possa non essere sufficiente per raggiungere il suo obiettivo. Nel frattempo, le Veneri parleranno a Vittorio del loro progetto per celebrare l’8 marzo. Le ragazze progetteranno di organizzare un incontro con il famoso conduttore di Non è mai troppo tardi, maestro Manzi, per discutere della dispersione scolastica tra le ragazze. Cercheranno inoltre di coinvolgere altri esperti per avere una visione più completa su questa importante questione.