La Promessa: anticipazioni della puntata del 5 marzo 2024. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

La Promessa: anticipazioni della puntata del 5 marzo 2024. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Nell’episodio de La Promessa che andrà in onda il 5 marzo 2024 su Canale5 alle 16.40, Simona e Candela si troveranno ad investigare su Don Carlos. Secondo le anticipazioni della soap opera, le due cuoche si accorgeranno che il loro mentore sta ricevendo una somma di denaro molto maggiore rispetto a quanto loro gli paghino. Qualcuno sta segretamente finanziando il maestro, ma chi sarà il misterioso benefattore? Determinate a scoprire la verità, Simona e Candela chiederanno l’aiuto di Pia in questa intrigante e insolita ricerca. Durante le loro indagini, emergeranno segreti sepolti e verità sorprendenti sul passato di Don Carlos.

La Promessa: la scoperta di Simona e Candela

Durante l’interrogatorio senza fine di Don Lorenzo su Curro per cercare informazioni su di lui ed Elisa, e per scoprire l’identità di chi li ha visti baciarsi (se non fosse lui stesso), Simona e Candela faranno una rivelazione scioccante. Le ragazze capiranno che Don Carlos, il loro insegnante, sta nascondendo qualcosa: oltre ad accettare soldi per le lezioni, sembra ricevere pagamenti segreti da qualcuno. Determinate a scoprire il misterioso benefattore che sta premiando il nuovo studente a La Promessa, le due ragazze inizieranno a indagare. Ma i segreti dell’insegnante e della scuola non verranno svelati così facilmente, e la storia promette ancora molte sorprese in serbo.

Simona e Candela interpellano Pia per le indagini

Nell’atmosfera intrigante de La Promessa, i segreti e i misteri sono destinati a emergere presto: Simona e Candela si sono unite per svelare i loschi guadagni di Don Carlos, sospettando un’attività illecita dietro le sue ricchezze. Convinte che Pia possa essere la chiave per ottenere informazioni cruciali, le tre donne decidono di unire le forze e indagare insieme. Con la sua determinazione e autorità, la governante potrebbe finalmente svelare la verità dietro le azioni del loro mentore. Tuttavia, ciò che verrà scoperto potrebbe rivelarsi solo la punta dell’iceberg, suggerendo che ci sia un’intera rete di segreti ancora da svelare.

La Promessa: l’altro segreto di Simona

Don Carlos è coinvolto in misteriose transazioni finanziarie, un uomo dal passato enigmatico. Tuttavia, c’è qualcosa di sorprendente nel suo rapporto con Simona: i due si conoscono da tempo e lei chiede spesso il suo aiuto per scrivere lettere. Nonostante la loro stretta connessione, entrambi sono determinati a mantenere il loro legame segreto, nascosto agli occhi degli altri.

Quando si sono casualmente ritrovati a La Promessa, Simona è rimasta scioccata ma ha rapidamente persuaso Don Carlos a mantenere il silenzio, soprattutto con Candela, a cui desidera celare a tutti i costi la sua vergogna. Ora, la loro relazione clandestina è in pericolo di essere svelata.

Riusciranno a custodire questo segreto gelosamente custodito per molto tempo ancora? Solo il tempo potrà svelare il destino di Don Carlos, Simona e la loro storia segreta.