Il cane Ginger viene morso da un serpente. La postina ha un’idea geniale per avvisare i padroni e salvare il cucciolo!

Il cane Ginger viene morso da un serpente. La postina ha un’idea geniale per avvisare i padroni e salvare il cucciolo!

Il cane Ginger ha avuto davvero una brutta giornata quando è stato morso da un serprente, ma per fortuna un angelo custode lo ha salvato. La postina Holle Keene Prigmore stava svolgendo una consegna quando ha scorto un cane che zoppicava sulla strada. Subito si è accorta che l’animale aveva subito una morso da un serpente Testa di rame, comuni nelle regioni meridionali ed orientali degli Stati Uniti. Senza perdere la calma, la corriere ha preso la decisione di portare il cucciolo dal veterinario, ma doveva prima avvertire i suoi proprietari, che non erano a casa.

La trovata della postina per avvisare i padroni del cucciolo

Così ha avuto un’idea brillante: Prigmore ha scritto un messaggio sul suo telefono dicendo “Beagle in difficoltà a causa di un morso di serpente” e lo ha mostrato alla telecamera del campanello di casa, lasciando così un messaggio. Successivamente, la donna si è diramata verso il mezzo postale che utilizzava e ha scattato una foto al serpente con l’intento di chiedere al veterinario di definire con precisione l’identità dell’animale velenoso. Per fortuna, la coraggiosa postina è stata in grado di identificare la specie di serpente grazie ad una pagina Facebook e ha immediatamente agito per assistere l’adorabile quadrupede.

Kelsey e Aaron Proctor, affettuosi proprietari del simpatico Ginger, volevano assolutamente rintracciare la persona che aveva salvato il loro stimato cane. Così hanno cercato aiuto dalla comunità per identificare la misteriosa donna. Dopo aver pubblicato un appello sui social media, sono riusciti velocemente a individuare la coraggiosa addetta alle poste, esprimendole la loro profonda gratitudine. Prigmore ha sottolineato l’importanza di agire con prontezza in simili situazioni, dimostrando una sincera preoccupazione per il benessere dell’adorato animale.

Come sta ora il cane Ginger

Ginger sta intraprendendo un percorso verso la guarigione, nonostante la sua zampa posteriore sinistra sia gonfia e richieda cure e attenzioni. Kelsey Proctor ha espresso la sua gratitudine alla comunità per il loro sostegno. E ha elogiato Holle Keene Prigmore per esser stata un punto di riferimento fondamentale per il loro amato cane in un momento così cruciale.